Partecipazione allo YOTA UK 2017

Il campo internazionale YOTA nell’anno 2017 si terrà nel Regno Unito dal 5 al 12 agosto 2017 a Gilwell Park nell’area prossima a Londra e sarà organizzato dalla RSGB.
Sono invitate a partecipare le associazioni appartenenti alla IARU R1 attraverso i loro rappresentanti “under 26”. L’età minima per la partecipazione è 15 anni.

Per l’Italia sono previsti 3 partecipanti che devono essere regolarmente iscritti all’ARI. Almeno uno dei partecipanti sarà maggiorenne e, tra i maggiorenni, uno sarà il team leader a cui spetteranno compiti di coordinamento del team e di controllo sui minorenni.

Al momento i costi di partecipazione (viaggio e spese personali) devono essere sostenuti direttamente dai partecipanti, ma non si esclude la possibilità di incontrare alcune soluzioni a sostegno delle spese.

Per il viaggio, nel valutare i costi, si possono considerare come destinazione gli aeroporti londinesi di Luton, Stanstead, Heathrow o la stazione ferroviaria di Chingford Railway Station. Questi aeroporti offrono diversi collegamenti con l’Italia operati da compagnie low-cost. Gli spostamenti da e per gli aeroporti e la stazione è poi organizzata dagli organizzatori della RSGB.

I partecipanti, dopo la chiusura delle adesioni, saranno contattati quanto prima, per permettere loro la prenotazione dei voli in tempi adeguati per ottenere i migliori prezzi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite il modulo di contatto.

Compilare la richiesta non oltre il 30 aprile 2017.

Candidatura per il Team Italia - YOTA UK 2017
  •   Sono SOCIO ARI in regola con la quota 2017
      non ho ancora la patente di stazione di radioamatore