PER EMAIL

Cari Youngsters
e Cari Amici degli Youngsters.

Dopo il nostro Meeting a Montichiari è tempo per indire alcune attività che si concretizzeranno nel mese di Aprile.

YI-NET
Venerdì 15 aprile alle ore 21.15 si terrà il primo NET in frequenza tra gli Youngsters e gli Amici.
Appuntamento in SSB sulla banda dei 40m (qrg da definire – sarà comunicata anche sul gruppo Telegram). Se le condizioni in 40m non saranno utili proveremo gli  80m.
Lo scopo del NET è un contatto tra gli Youngsters per approfondire le reciproce conoscenze e sviluppare altri qso nel corso della serata (con possibili qsy).
Questo appuntamento sarà ripetuto – con cadenza mensile – secondo modalità che decideremo assieme a seguito di queste prime esperienze.

International Marconi Day con il CSMI
Sabato 23 aprile tutti i giovani del gruppo YOTA sono invitati a partecipare presso le Stazioni Marconiane aderenti al Coordinamento.
Le informazioni su questa attività e opportunità sono disponibili sul nostro sito. (http://www.yota-italia.it/csmi-e-yota/)
Al momento si sono interessati ragazzi per le stazioni di Bologna, Pisa, La Spezia, Rapallo, Ancona, Bari.
Invito tutti gli interessati ad attivarsi al più presto per la migliore riuscita di questa attività.

YOTA Austria 2016
Entro il 30 aprile devono pervenire le candidature per partecipare al Team Italia che rappresenterà l’ARI al campo YOTA che si svolgerà in Austria dal 16 al 23 luglio prossimo.
Per presentare la propria candidatura si può utilizzare il modulo online presente al link: http://www.yota-italia.it/partecipazione-allo-yota-austria-2016/

73, Silvio IZ5DIY
yota@yota-italia.it